FESTEGGIA CON NOI I NOSTRI 70 ANNI DI ATTIVITA’

Sabato 2 novembre vieni nel nostro negozio a scoprire le novità: showroom rinnovato, area corsi, tessuti e attrezzatura patchwork.

I festeggiamenti iniziano alle 9:30 e dalle 10 alle 17 no stop avremo il piacere di assistere alle dimostrazioni della più famosa fashion blogger sartoriale Sara Poiese con la sua fantastica Pfaff Icon.

Il compleanno è nostro ma i regali sono anche per voi: veniteci a trovare!

SPEDIZIONI GRATIS

Per ordini superiori ai 100€

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

al numero 0437 943062

CHI SIAMO

La ditta nasce nel 1947 grazie al coraggio di Maddalena Sommacal, supportata dal marito Beniamino De Min, che nell’immediato dopoguerra, decise di aprire un negozio per la vendita di macchine per maglieria artigianali, forte della sua esperienza lavorativa in maglificio.

Dopo la prematura scomparsa di Maddalena, Beniamino e la figlia Roberta continuarono l’attività inserendo nella vendita le macchine per cucire e filati.

La ditta diventata poi “De Min Roberta”, diventò il punto di riferimento per tutta la provincia di Belluno nella vendita e assistenza di macchine per maglieria familiari Brother e Emphisal-Necchi. Negli anni la ditta divenne rivenditore autorizzato di tutti i principali marchi di macchine per cucire, Necchi, Singer, Brother, Husqvarna Viking, Pfaff, Janome, Bernina, Juki.

Dal 2009 la conduzione è passata alla terza generazione con Marilena De Min Calabrese, che continua con dedizione la tradizione familiare, specializzandosi in particolar modo nella conoscenza delle macchine per cucire e macchine ricamatrici familiari, dei software per la punciatura e tutte le tecniche e le attrezzature per il ricamo domestico.

Soddisfiamo ogni vostra esigenza di macchine per cucire e maglieria.

Forniamo insegnamenti per l’utilizzo delle nuove macchine, gratuiti per i nostri clienti, affinché possano essere comprese tutte le potenzialità della macchina scelta per poterla sfruttare la massimo.