FESTEGGIA CON NOI I NOSTRI 70 ANNI DI ATTIVITA’

Sabato 2 novembre vieni nel nostro negozio a scoprire le novità: showroom rinnovato, area corsi, tessuti e attrezzatura patchwork.

I festeggiamenti iniziano alle 9:30 e dalle 10 alle 17 no stop avremo il piacere di assistere alle dimostrazioni della più famosa fashion blogger sartoriale Sara Poiese con la sua fantastica Pfaff Icon.

Il compleanno è nostro ma i regali sono anche per voi: veniteci a trovare!

SPEDIZIONI GRATIS

Per ordini superiori ai 100€

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

al numero 0437 943062

Pagamenti

 

Tante modalità di pagamento disponibili:

 

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno potrebbe sarà applicato all’importo totale un contributo supplementare ( 5 euro ). Fino a € 3000 il pagamento potrà essere effettuato in contanti, in alternativa esclsivamente con assegno circolare intestato a SDA .

 

Bonifico Bancario Anticipato

La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi via fax o e-mail, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Dopo aver effettuato il bonifico bisogna comunicarci il numero di CRO del bonifico.

I prodotti vengono spediti solo al momento dell’avvenuto accreditamento sul conto corrente.

Il CRO è possibile spedirlo all’indirizzo info@macchinepercuciredemin.com

 

Dati per bonifico:

IBAN: IT29K0622511900100000000942   –   Cassa di risparmio del Veneto

Intestato a De Min Calabrese Marilena

 

Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immeditamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso la ditta De Min Roberta di De Min Calabrese Marilena può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

Ci riserviamo la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta ci riserviamo  la facoltà di non accettare l’ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto la nostra ditta è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal. In nessun caso potremmo quindi essere ritenuti responsabili per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito .

indirizzo mail per il pagamento paypal: info@macchinepercuciredemin.com

 

Postepay

Potete effettuare pagamenti tramite il servizio postepay con accredito sulla nostra carta.

Una volta verificato l’effettivo accredito effettueremo la spedizione dell’ordine.

Numero:  4023600916534995 intestato a De Min Calabrese Marilena

 

Acquisti rateali

In accordo col la società finanziaria Compass, offriamo la possibilità di effettuare pagamenti rateali. Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità, costi e condizioni di finanziamento.